Il Progetto

 

 

protezione dati mundamundis

 

Nell'ambito della ristorazione il turn over del personale è particolarmente alto e le strutture molto spesso non riescono a trovare in breve tempo e con accuratezza il personale adeguato. Quanto può essere difficoltoso selezionare figure di brigata come il "Capo partita ai primi e contorni", "il Capo Pasticcere" o figure di sala come "Primo cameriere" e/o "Sommelier"? La selezione andrebbe fatta analizzando le singole competenze professionali: un'attività estremamente complessa e dispendiosa. 

"Jobs4Kitchen" è una piattaforma, un luogo dove professionisti della ristorazione, giovani chef, scuole e strutture (ristoranti, hotel...) si incontrano in maniera facile e veloce.

Il sistema attraverso l'intelligenza artificiale e gli strumenti innovativi sviluppati da Exagogica, riesce a stimare le competenze sviluppate dalle persone nelle loro esperienze di studio e di lavoro e presentare le opportunità più compatibili con il profilo di ciascuno. Allo stesso modo, è in grado di definire quali competenze sta cercando realmente una struttura per il ruolo indicato nella specifica posizione e suggerirgli i profili più adatti.  

 

 

Vuoi lavorare con i più grandi chef e nei ristoranti più esclusivi?

 

Con Jobs4Kitchen hai la possibilità di:

1. Sfogliare tutte le posizioni aperte, pubblicate e visibili sul sito.

 

2. Scoprire, attraverso una breve intervista con Beatrice, quali sono le posizioni per cui hai una maggiore compatibilità rispetto alle tue competenze, esperienze ed aspettative.

 

3. Registrare il tuo profilo e pubblicare la tua scheda con tutte le funzionalità a disposizione.

 

4. Inviare la tua candidatura con un semplice clic.

 

 

 

 

Sei una struttura e stai cercando giovani promettenti?

 

Entra ora in Jobs4Kitchen per:

1. Fare una ricerca tra tutti i profili presenti.

 

2. Calibrare la tua offerta per incontrare le aspettative dei professionisti disponibili.

 

3. Definire quali sono le competenze necessarie per svolgere una determinata posizione.

 

4. Individuare e selezionare la persona giusta per la tua struttura.