La Tecnologia

 
protezione dati mundamundis
 

Jobs4Kitchen utilizza l’intelligenza artificiale per rendere più semplice ciò che potrebbe essere difficile

 

Il segreto per offrire alle aziende che cercano personale il miglior servizio possibile è quello di avere i candidati giusti e le informazioni giuste su di loro.

Jobs4kitchen ha una precisa strategia per creare la banca dati più completa e dettagliata di tutti i professionisti del settore Ho.Re.Ca., basata su continue attività sui social e su convenzioni con le associazioni di categoria e con le scuole alberghiere.

 

L’accuratezza della profilazione è garantita dal nostro «agente intelligente» Beatrice che intervista gli iscritti in maniera proattiva, effettuando domande via mail o al loro ingresso nella app per ottenere tutte le informazioni utili a stabilire la loro idoneità alle offerte di lavoro.

 

• Database di candidati in continua crescita, grazie alle convenzioni con associazioni di categoria, scouting online continuo e interscambio con portali dotati della medesima tecnologia di base (es. Mundamundis).

 

• Intervista dei candidati tramite un robot (chatbot Beatrice) con determinazione immediata del livello di compatibilità con la posizione offerta sulla base delle competenze e delle precedenti esperienze di lavoro.

 

• Presentazione smart dei risultati con 2 documenti di facile lettura: la scheda infografica generale del candidato e la scheda di confronto in cui viene analizzata nel dettaglio l'idoneità del candidato alla posizione offerta.

 

• Indicatore univoco di idoneità. Scegliere il candidato migliore è semplicissimo, basta prendere quello con la percentuale più alta.

 

• Gestione di tutti i requisiti associati ad un'offerta di lavoro: tipologia di contratto, patenti, trasferte, orari, ecc.

 

• Gestione di tutti i vantaggi che può presentare un candidato e che determinano la convenienza della sua assunzione (es. agevolazioni contributive, ecc.).

 

Trova ora la persona giusta