Servizi Base

 

protezione dati mundamundis

 

 

Entra e registrati su Jobs4Kitchen! 

Jobs4Kitchen è un sistema innovativo che facilita l'incontro tra ristoratori, hotel e i giovani professionisti del settore che desiderano mettersi in gioco, crescere e lavorare nelle cucine più esclusive e accanto ai più grandi Chef.

 

L'iscrizione alla piattaforma è sempre GRATUITA, sia per le persone che per le strutture. Bastano pochi minuti per entrare in "Jobs4Kitchen".

 

SERVIZIO PER UTENTI

- Ricerca tre le posizioni aperte in tutto il territorio nazionale. Attraverso un sistema di georeferenziazione, puoi effettuare le ricerche delle opportunità partendo dal territorio di tuo interesse, ma selezionando anche in base a criteri fondamentali, quali la retribuzione o la tipologia di contratto. 

- L'opportunità giusta per te. Analisi della compatibilità del proprio profilo con le opportunità a cui sei interessato. È questo il punto di forza della piattaforma. Beatrice, con poche domande sa indicarti quelle che sono le opportunità migliori e più in linea con le tue competenze ed esperienze. 

- Pubblica il tuo profilo. Una volta effettuata la registrazione, hai a disposizione una scheda del tuo profilo dove sono visibili tutte le informazioni più importanti: gli anni di esperienza, le aspettative, gli interessi, una gallery fotografica con i progetti più interessanti e che desideri condividere.

- Visibilità costante alle aziende. Essere su Jobs4Kitchen significa avere un contatto diretto con le strutture che sono alla ricerca di giovani professionisti che hanno voglia di crescere e misurarsi con i grandi chef e le più importanti realtà della ristorazione.

 

 

SERVIZIO PER LE STRUTTURE

Ricerca veloce tra centinaia di profili in tutta Italia. Attraverso un sistema di georeferenziazione, hai modo cercare e selezionare in pochi minuti le persone giuste per te.

Il miglior professionista nella tua struttura. Analisi immediata della compatibilità dei profili registrati con le esigenze e i criteri ricercati nella tua inserzione. L'analisi delle competenze e, dunque, la profilazione degli utenti è così dettagliata e strutturata che permette di effettuare un'analisi di compatibilità dell'utente con figure molto specifiche della ristorazione come "aiuto cuoco" "specialista antipasti" "cuoco di sushi" "specialista pasticceria" ecc.

Pubblica la tua offerta. Una volta effettuata la registrazione, è possibile creare in pochi minuti, una inserzione specificando: la tipologia della struttura, la sede, il tipo di contratto e inserendo una breve descrizione dettagliata. L'offerta sarà sempre visibile sulla piattaforma e condivisibile via email e attraverso i canali social.

Guida e consulenza costante. Jobs4kitchen non è solo una piattaforma dove pubblicare semplicemente un'inserzione o effettuare ricerche, ma una guida costante per rendere la tua offerta più interessante ed appetibile ed essere continuamente aggiornati su tutte le novità o i profili più intressanti e vicini alle aspettative e alle esigenze della tua struttura.